martedì 13 dicembre 2016

Step 19 - Anatomia del colore


Eccomi quà! Mi presento, sono il signor-color Anguria!
Sicuramente molti di voi mi conosceranno già, nonostante la gente tenda a confondermi sempre o con il signor Rosa o con il signor Rosso... sono molto affascinanti anche loro ma la mia tonalità mi rende il colore in assoluto più fashion e alla moda di tutti!
Inoltre il mio nome deriva da un frutto fresco e dissetante, il cocomero. "Anguria" infatti è solo un soprannome ahah!!
Senza contare che le origini del frutto, mio omonimo, vedono luce nei tempi degli Egizi dov'era considerato sacro perchè nato dal seme di Seth il Dio del Male! 
Ma io come colore sono tutt'altro che malvagio! Anzi, trasmetto serenità con le mie tonalità più tenui mentre quando sono più acceso attraggo molto le ragazze... bhè, amo mettermi in mostra sui capi d'abbigliamento e sulle borse più fashion!
Nella speranza di rivedervi presto, vi saluto che ho sfilata di moda che mi aspetta!

Il color Anguria


Nessun commento:

Posta un commento